Atti amministrativi

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Delibera di consiglio di amministrazione
n. 29 del 03/10/2019
Ordinanza del Presidente n. 03/2019 del 28/06/2019 avente ad oggetto: "Servizio di recupero del rifiuto derivante dallo spazzamento delle strade (cod. CER 20.03.03) raccolto nei comuni consorziati (CIG 7389973EA0). Adeguamento prezzi ai sensi dell'art. 106 comma 2 del D. Lgs. 50/2016;". Ratifica;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 28 del 03/10/2019
Ordinanza del Presidente n. 02/2019 del 10/01/2019 avente ad oggetto: "Affidamento D'URGENZA a seguito di informale indagine di mercato del servizio di trattamento / riduzione volumetrica INGOMBRANTI - affidamento a DALLE VEDOVE - per il periodo strettamente necessario allo svolgimento di procedura ai sensi del dlgs 50/2016 CIG ZF726A730E". Ratifica;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 27 del 03/10/2019
Ordinanza del Presidente n. 01/2019 del 04/01/2019 avente ad oggetto: "Nomina RUP per tutte le procedure 2019 sotto i 40,000;". Ratifica;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 26 del 03/10/2019
Approvazione verbale seduta precedente;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 25 del 24/06/2019
Proposta di collaborazione per attività di supporto finalizzata alla razionalizzazione e al coordinamento degli interventi di informazione e comunicazione in materia ambientale. Esame e determinazioni;

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