AVVISO NUOVE MODALITA' PER PARTECIPARE ALLE PROCEDURE AD INVITO

Pubblicata il 06/05/2021

AVVISO
NUOVE MODALITÀ

per poter partecipare alle procedure ad invito
su portale di e-procurement SINTEL

 
Il Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero si avvale della piattaforma telematica di e-procurement SINTEL di Regione Lombardia, piattaforma gestita dall’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. (in seguito “ARIA S.p.A.”), per lo svolgimento delle proprie procedure di gara.

Alla luce delle recenti novità introdotte dalla piattaforma summenzionata che ha radicalmente modificato per gli Operatori Economici le regole di iscrizione alla stessa, si invitano gli O.E. interessati a partecipare alle procedure di gara ad invito svolte da questa Stazione Appaltante in modalità telematica, ad assolvere a quanto segue:
  1. essere iscritti all’albo fornitori consortile così come indicato sul sito consortile al link http://www.consorziovr2.it/ae00328/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/41, avendo cura di indicare le categorie di servizi/forniture per le quali intende inscriversi;
  2. aver aggiornato la propria iscrizione sul portale SINTEL avendo cura di seguire le indicazioni riportate al link https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/avvisi-di-servizio/DettaglioAvvisoInformativo/avv-14-apr-elenco-fornitori-telematico/avv-14-apr-elenco-fornitori-telematico  
ATTENZIONE indicazioni per la piattaforma SINTEL: per poter continuare ad essere invitati alle procedure che prevedono invito, gli Operatori Economici dovranno compilare e sottomettere il nuovo “Modulo di iscrizione” (a partire dalla data di rilascio del nuovo Elenco Fornitori Telematico nella Piattaforma Sintel). In assenza di inserimento del nuovo “Modulo di iscrizione”, gli Operatori Economici verranno retrocessi allo stato di “Registrato” e potranno partecipare alle sole procedure che non prevedono inviti.

Si ricorda a tutti gli operatori economici che in assenza di uno dei due requisiti questa stazione appaltante non potrà procedere alla selezione per gli inviti alle procedure.

Per chiarimenti contattare l’Ufficio Gare e contratti al Tel. 045 6861510 interno 3 o 9, per chiarimenti tecnici afferenti la registrazione e/o qualificazione sul portale SINTEL chiamare il numero verde di SINTEL 800 116 738.
 
 

 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto